domenica 2 aprile 2017

Riciclare creando nuovi spazi



Buongiorno!

Dopo qualche giorno di assenza eccomi di nuovo qui. La mia casa è in continuo fermento, mi piace cambiare, rendere nuovo il vecchio e vissuto per riportarlo a nuova vita con modifiche fatte attraverso il riciclo. Ricordate la mia cucina di cui vi ho parlato nel mio primo post? Dopo un accurato progetto, per realizzarla abbiamo usato pezzi di una credenza che mio marito aveva costruito in passato. Ebbene da quella cucina sono avanzati due pezzi, troppo belli a parer mio per eliminarli, per cui ho deciso di dargli nuova vita ed ecco il risultato…









Con un’anta avanzata abbiamo realizzato il piano d’appoggio superiore, mentre la parte sottostante era la mensola portaspezie che, nella vecchia cucina, era agganciata ai pensili , unite insieme… voilà. 





E, dopo la creazione, due belle mani di vernice chalk (vernice a gesso) fatta in casa. Che ve ne pare? Ora questo è il mio piccolo angolo, un angolo tutto mio dove coccolarmi, a volte passo del tempo ad osservarla, mi piace proprio tanto. 





Manca ancora qualcosa, ad esempio vorrei metterci una panca o un pouff per completare questa toilette, che ho sistemato in camera da letto.

 
Presto vi parlerò della mia  vernice chalk casalinga, protagonista ormai di questi preziosi spazi della mia casa. Alla prossima... ciao! :)

Imma



Nessun commento:

Posta un commento