giovedì 16 marzo 2017

Un angolo di relax




Buongiorno a tutti!
Una settimana è già trascorsa dal mio primo post dove vi annunciavo la nascita del mio blog e vi presentavo la mia cucina.
In questi giorni sono stata presa dalla realizzazione di due sottotazza ad uncinetto ordinati da una gentilissima cliente del mio shop su Etsy (un giorno parleremo anche di questo), e siccome l’uncinetto è una delle mie tante passioni, ne ho approfittato per accoccolarmi sul mio comodissimo (anche se vecchio e molto vissuto) divano, ingozzandomi, tra un punto alto e l’altro, di caramelle gommose alla liquirizia (ahimè un’altra delle mie passioni…).



Questo è il mio angolo di relax (e non solo il mio), dove mi dedico all’uncinetto e dove io e mio marito la sera ci rilassiamo a guardare la TV (o perlomeno io guardo la TV e guardo anche mio marito che dorme beato).
Anche questo angolo ha subito trasformazioni e modifiche, secondo un mio progetto, attraverso decorazioni e verniciature  con particolari vernici a gesso fatte in casa.  (ad opera e pazienza del mio santo marito). ^_^



Putroppo non posso mostrarvi come era prima, ma il risultato attuale ha soddisfatto in pieno le mie aspettative. Avrete capito che un’altra mia passione è trasformare la mia casa modificando oggetti e arredi attraverso il riciclo e la creatività (io la mente e mio marito il braccio). Forse dovrei mettere un freno alle mie passioni, altrimenti mio marito un giorno  mi dirà: "Vado a comprare le sigarette"... e non tornerà più.




 


 
E con la foto della mia mamma e il mio papà vi saluto e vi do appuntamento alla prossima...

Ciao :)

Imma




















Nessun commento:

Posta un commento