sabato 4 novembre 2017

Una piccola renna di legno...

Frugando in uno scatolone tenuto da parte dall'ultimo trasloco, alla ricerca di cose perdute, ho ritrovato una piccola, graziosa renna di legno...




Ricordo che l'abbiamo realizzata qualche anno fa come decorazione natalizia da proporre sul mio shop.
Disegnai io la sagoma che poi mio marito ritagliò minuziosamente con il seghetto alternativo.
Dopo accurati passaggi di rifinitura con carta vetrata e verniciatura con smalto all'acqua ottenni
  questa graziosa decorazione.
Mi viene in mente con quanta cura e pazienza mi dedicai a questo decoro. Ora che l'ho inaspettatamente ritrovata so che presto farà compagnia alle altre decorazioni sul mio albero di Natale!
Dopo aver condiviso con voi questo piacevole e inaspettato ritrovamento vi saluto e vi auguro un buon weekend!  😘

Imma


Nessun commento:

Posta un commento