giovedì 9 marzo 2017

Il mio Blog!



Buongiorno!

Ecco, oggi nasce il mio blog. Dopo tante riflessioni, dubbi, incertezze, finalmente ho deciso: voglio condividere le mie passioni ed esprimere la mia creatività con il mondo o con chiunque ne abbia voglia...




    Tutto nasce dalla mia passione per la casa, in primis per la cucina, per me il fulcro e il cuore di essa.
    E' davanti ai fornelli che io esprimo il mio amore per la famiglia, dedicando tutta me stessa alle cose che preparo per i miei cari. Ed è questa mia passione che mi ha portato, passo dopo passo, a realizzare il mio sogno, cioè quello di avere una cucina che rappresentasse il mio pensiero e il mio concetto di amore per la casa e la famiglia.
    Ho dovuto aspettare non poco perchè questo mio sogno si realizzasse, perchè vedete questa nelle foto? Questa è la mia cucina, che adoro, ed il fatto che a realizzarla sia stato il mio adorato marito (dopo numerose sollecitazioni e opere di convincimento!) con le sue mani grandi, me la fa amare ancora di più. ^_^




    L'abbiamo progettata insieme e con varie modifiche dalla mia vecchia cucina, l'arte del riciclo, il
    duro  lavoro e la pazienza (soprattutto del mio caro maritino), sono riuscita a coronare il mio sogno di cucina un po' country, un po' chic ma soprattutto di cucina MIA.
    E' quì che nascono le mie ricette, cose semplici che con poco tempo e tanto amore danno gioia (almeno al palato) ai miei cari.
    Non è solo di cucina che parlerò in questo blog, le mie passioni sono tante e spero, con il tempo, di poterle condividere insieme a tutti voi. Per ora vi saluto e vi do appuntamento alla prossima, scopriremo insieme (se ne avrete voglia) il sapore semplice delle cose.
    Ciao :)


    Imma



    Nessun commento:

    Posta un commento