lunedì 30 ottobre 2017

Ricordi in una giornata uggiosa...

Salve a tutti!

Mentre scrivo questo post la luce è poca, fuori è una giornata uggiosa. Magari piovesse come si deve, la terra è arsa e ne ha bisogno.
Mi piace questa luce, raccoglie i miei pensieri e mi fermo a ricordare. 
Ogni anno in questi giorni, così come a Natale, la mente torna indietro a tanto tempo fa, e la gioia dei bei momenti si mescola alla tristezza.
Il tempo passa e cura le ferite ma le cicatrici restano e talvolta, come ora, riaffiorano, e la mente ti porta ai momenti gioiosi cancellati poi dall'inevitabile.

La mia mamma e il mio papà

La vita di tutti i giorni ci prende, ci sballotta, ma io oggi voglio fermarmi a ricordare il bello, il brutto, ciò che è passato ma resta sempre con me... 





 Ciao mamma, ciao papà!


Nessun commento:

Posta un commento