mercoledì 12 aprile 2017

Lo spirito della Pasqua





Buongiorno!
Ormai Pasqua è alle porte. Ad esser sincera questa festa, pur avendo un significato molto importante, non suscita in me lo spirito festivo come invece succede a Natale. Infatti non uso molto decorare la casa per Pasqua, ma guardando in giro nel web ho visto molte persone che lo fanno, proprio come a Natale. A dire il vero un po’ mi viene voglia di imitarle, anche perché alcune immagini fanno davvero strabuzzare gli occhi. Ve ne propongo qui di seguito alcune: qualcuna è presa dal web, altre sono mie creazioni che potete trovare nel mio Etsy Shop. Spero vi siano di ispirazione.

Immagine dal web
Immagine da Pinterest

Immagine dal web

Una mia creazione

Immagine da Pinterest
Immagine dal web
Una mia creazione

Immagine dal web

Immagine dal web

Una mia creazione

Immagine dal web
Immagine dal web
Una mia creazione
Immagine dal web
Immagine dal web
Immagine dal web

Adesso non ci resta che metterci all'opera e realizzare almeno una di queste meravigliose decorazioni, dando libero sfogo anche alla nostra fantasia. Buon divertimento, un bacio e alla prossima... ciao!

Imma



Nessun commento:

Posta un commento